Danza moderna

I corsi sono suddivisi per età e livelli, finalizzati a proporre una lezione strutturata per trasmettere uno stile dinamico incentrato su buona tecnica base, spiccata musicalità, forte impatto energetico, personale espressività ed accurata ricerca poetica. Avvalendosi di svariate impronte stilistiche, l’insegnante le elabora e contamina con la propria esperienza, energia, entusiasmo, emotività, gusto e spirito di gruppo positivo. Nel percorso didattico si toccheranno epoche fondamentali della danza moderna, partendo dalle tecniche Jazz, Bob Fosse, Lirical, Modern, Fusion, TV show, fino ad arrivare al Contemporary, Release, Conctact, Floor work.

Per le allieve più piccole la lezione prevede un percorso ad hoc, frizzante e coinvolgente, che incanala la vivacità tipica dei bambini, mettendone in risalto le singole attitudini e qualità. 

Gli spettacoli finali sono un mix travolgente di ingredienti: musica, ritmo, energia, poesia, una punta di ironia e un tocco di sensualità che dal corpo arriva fino al cuore.

"Il movimento non è altro che un susseguirsi di impulsi e risposte che fanno gioire il nostro corpo...connettilo al tuo cuore e genererai bellezza"

Guarda qui i video dei nostri spettacoli, saggi, concorsi di danza

DETTAGLI
DURATA ED ORARI:

da settembre a giugno,

2 lezioni alla settimana: Mercoledì e Venerdi.

Lezione di prova gratuita.

per le più piccole si veda anche il corso monosettimanale di danza Moderna junior


INSEGNANTI:

Daria Fratto